L'antico forno - Sfogliatelle Attanasio

Vai ai contenuti

Menu principale:



Antico Forno delle sfogliatelle calde.

La sfogliatella, con una dolce imbottitura di ingredienti tipici della cultura partenopea ed una storia millenaria ricca di simbolismi, è il dolce napoletano per eccellenza. Che si ami il piacere croccante della sfogliatella riccia o la morbidezza della sfogliatella frolla, si rimane comunque rapiti dalla dolcezza del suo tenero cuore che sagace maestria viene amalgamato con gli ingredienti simbolo di Napoli: gli agrumi della costiera, la ricotta locale e tutti gli aromi principali della cucina napoletana.



L'antico forno delle sfogliatelle ricce e frolle calde s’inaugura il 4 ottobre del 1930 dal nonno Vincenzo e dalla nonna Carmela Fabbrocino premiata con diploma corredato di medaglia d’oro. La pasticceria Attanasio anche conosciuta come:


Napule tre cose tene e belle...
"o mare
"o 'Vesuvio
e è sfugliatelle.





Antico forno delle sfogliatelle ricce e frolle calde gustosissime e delicate, preparate con cura dal nostro personale altamente qualificato. La preparazione è vincolata dalla preziosissima ricetta conservata e custodita gelosamente da tre generazioni. Tutti i nostri ingredienti: ricotta, semola, canditi, aromi sono preparati esclusivamente per la nostra pasticceria.Le sfogliatelle ricce e frolle che con il loro profumo di zucchero e cannella fanno si che l’antico forno delle sfogliatelle calde dei F.lli Attanasio siano l’orgoglio napoletano in tutto il mondo.




Con una ininterrotta produzione giornaliera di "tappi" per sfogliatelle, l'antico forno smaltisce una quantità considerevole di sfogliatelle, garantendo la qualità del prodotto con la vendita diretta, in tutto il mondo, dal produttore al consumatore.
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu